Supporto alle start-up innovative e all’accesso al credito

Guardare avanti, si può. Anzi, si deve

Le idee innovative rappresentano concrete opportunità di contrasto al fenomeno della “fuga dei cervelli”. La Linea è impegnata nella battaglia che intende evitare che giovani e meno giovani vadano altrove per vedere riconosciuta la validità dei loro progetti.

Agevolare il percorso che permette a un’idea innovativa di tradursi in un progetto concreto e trasformarsi in una nuova impresa: questo è l’obiettivo del supporto che La Linea della Palma mette a disposizione delle nuove iniziative imprenditoriali sul territorio, offrendo un percorso integrato di supporto alle start-up, che parte dalla definizione del modello di business e dalla verifica della sostenibilità del progetto imprenditoriale, fino all’accompagnamento dell’impresa all’accesso al credito.

Inoltre, La Linea della Palma accompagna le neoimprese nella presentazione di idee progettuali innovative e in grado di intercettare finanziamenti pubblici agevolati.

Non perdiamo tempo: se hai un’idea progettuale e vuoi sottoporla a un parere, perché non farlo adesso?

Candida la tua idea progettuale, attraverso la compilazione del modulo. Indica in modo sintetico in cosa consiste, quali sono i suoi punti di vantaggio, qual è il suo plus innovativo. Riceverai il nostro parere via e-mail.

Attenzione! Puoi inserire massimo 3.000 caratteri (spazi inclusi)

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.

NAVIGAZIONE VELOCE
"AREE DI COMPETENZA"