HOME2020-06-01T08:59:47+00:00

 La Linea della Palma Comunicazione importante

Ripartire, in sicurezza

Nel rispetto delle misure anti Covid-19, La linea della Palma ha riaperto i propri uffici all’utenza che potrà, previo contatto telefonico (091 611 27 40), concordare con la segreteria un appuntamento. Si rende noto che l’APL seguirà il Protocollo di sicurezza anti Covid-19.

 La Linea della Palma Primo piano

Riapertura bando di selezione corso OSA

Riaperto il bando di selezione allievi per il corso di formazione gratuito per Operatore Socio Assistenziale, una figura professionale il cui ruolo fondamentale consiste nello svolgimento di attività di supporto e assistenza nei confronti della persona. Un ruolo professionale sempre più richiesto nell’ambito delle infrastrutture mediche e socio-assistenziali, sia pubbliche che private...

Conferenza stampa di presentazione: il Progetto Odisseo al via

In uno dei luoghi simbolo dell'intera iniziativa progettuale, la Casa Lavoro e Preghiera di Padre Giovanni Messina, a Sant'Erasmo, Palermo, si è svolto l'incontro di presentazione alla città e alla stampa del Progetto Odisseo di cui il CIRPE è soggetto responsabile. Presenti il Sindaco Leoluca Orlando, l'assessore Giovanna Marano e i referenti dei partner.

La Linea della Palma At a glance

La Linea della Palma Partnership

La Linea della Palma Enti finanziatori e patrocinatori

Unione Europea - Fondo Sociale Europeo
Ministero del Lavoro
Regione Siciliana